IKARAY

Termine Quechua che significa soffiare il fumo per guarire.

Annuncio questo gruppo di guarigione, evoluzione ed insegnamenti sacri sotto la guida degli spiriti, assecondando le molte richieste di amici, clienti e fratelli in difficoltà nel cammino, con l’esigenza di portare alla luce il loro nuovo Se, di poter acquisire strumenti, conoscenze, per sostenersi nel sentiero materiale, emotivo e spirituale, che vogliono intraprendere un cammino di liberazione, guarigione e ascensione del livello animico.

 

Do vita a questo cerchio Ikarai dove ci incontreremo una domenica al mese

per lavorare insieme alla nostra guarigione personale e collettiva, condividerò con voi la mia esperienza e gli insegnamenti acquisiti dai maestri terreni e disincarnati, dalle guide e dagli alleati e dal lavoro quotidiano nell’arte della cura.

Useremo strumenti provenienti dallo sciamanesimo, dallo yoga, dal tantra oltre che gli insegnamenti diretti ricevuti dallo spirito sui tempi a venire, saremo un unico cuore pulsante nel risveglio del vero essere umano libero dal condizionamento.

Ikarai è per tutti coloro che sentono l’esigenza di guarire se stessi, di conoscere ed evolvere, per chi sente la chiamata all’amore, a riconnettersi in uno spazio, in un sentiero che abbia un cuore. E’ tempo per ognuno di noi di apprendere ed alimentare la via dell’amore, di prendere la responsabilità della nostra felicità e della nostra guarigione.

Il lavoro dello sciamano è da sempre prima di ogni altra cosa quello di guida, di dare la visione ed insegnare a divenire padroni del proprio potere, del proprio cuore e del proprio pensiero fornendo gli strumenti necessari alla propria evoluzione interiore ed esteriore.

Aho, Anahuac Angelo Castignani

Data

da definire
Expired!

Ora

10:00 - 18:00

Prossimi Eventi

Novembre 2023
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Nessun evento trovato!
Carica altro