Il Viaggio Sciamanico
Abbiamo la possibilità di trasferirci altrove, di trasferire la nostra presenza in un luogo appartenete a questa dimensione o in luoghi lontani appartenenti ad altre dimensioni. Abbiamo uno strumento magico che è la coscienza, abbiamo il potere di entrare in Trance.
Guidati dallo sciamano apprenderemo strumenti e pratiche per aprire i canali di volo e trasferimento. Trasportati dal battito del tamburo intraprenderemo un viaggio di scoperta nell’altra realtà. Vi verranno insegnate le tecniche di insognazione e di navigazione in stato di sogno. Verrete guidati ad entrare in un canale dove ricevere visioni e avvertimenti dall’altra realtà. Attraverso il viaggio penetreremo nel mondo degli spirito incontrando alleati e maestri che ci guideranno nella conoscenza diretta della realtà spirituale.
Attraverso antiche pratiche di conoscenza ancestrale dell’uomo, attraverseremo le barriere dei mondi entrando nel mondo inferiore dove gli sciamani si recano per trovare energia, forza e potere e per trovare alleati umani e spiriti animali; entreremo nel mondo superiore dove incontreremo maestri e guide in grado di mostrarci la strada per trasformare la nostra vita; viaggeremo nel mondo di mezzo, la parte eterica di questa realtà, utilizzato dagli sciamani per visitare luoghi, pazienti lontani, cercare oggetti o persone scomparse, ecc.
Programma Generale
- Canali di vita psichica
- Canali di traslazione
- Strumenti magici e pratiche di induzione e autoinduzione in trance
- Ingresso nel Nagual
- Insognazione e stato di sogno
- Il viaggio sciamanico
- Viaggio nel mondo inferiore e incontro con gli alleati
- Viaggio nel mondo superiore e incontro con le guide
- Viaggio nel mondo di mezzo e incontro con gli spiriti di natura
- viaggiare per un’altra persona
- Il viaggio per chiedere consiglio agli spiriti
- Viaggio di divinazione
Data
- 30 Novembre 2024 - 01 Dicembre 2024
Ora
- 10:00 - 18:00
Luogo
- Centro Pachamama Te Habla
- Contrada Campanotico, 242 Sarnano (MC)