
Il Volo del Colibrì
Evento di guarigione sciamanica, seminario di apprendistato alla guarigione (dal DNA alle memorie somatiche), Cerimonia sacra a xochipilli il principe dei fiori ( la cerimonia comprende canti sacri, preghiere di guarigione, purificazioni e medicine sacre).
La giornata del venerdì è dedicata ai lavori individuali di guarigione spirituale e medicina sciamanica, è possibile prenotare una seduta individuale di purificazione e riconnessione con l’energia cosmica.
Ricevere una curanderia è un esperienza di profonda purificazione, riconnessione, rimozione degli ostacoli e apertura dei cammini della vita.
In una guarigione vengono usate diverse tecniche, dalla limpieza alla liberazione di energie ed entità intruse.. al recupero dell’anima e al potere disperso.. al riequilibrio energetico di chacra, aurea e corpi sottili..alla riconnessione con forze archetipali di guarigione.. alla rimozione di traumi, sigilli e credenze a livello del subconscio e del nostro DNA.
La giornata del sabato e della domenica sarà una vera formazione dove angelo condividerà con voi antichi insegnamenti rivisitati in una chiave moderna sulla guarigione dell’anima, sulle sue memorie e credenze legate al karma e dei nostri antenati. Parleremo di DNA, mente-conscia e subconscia, come guarirle attraverso la luce e l’informazione. Questo corso apre le porte per iniziare una trasformazione personale e un cammino come guaritori.
- Riceverai conoscenze e farai l’esperienza degli antichi insegnamenti e metodi di guarigione degli sciamani
- Imparerai a percepire il Campo di Energia Luminosa e a rintracciare in esso squilibri e blocchi energetici
- Sarai in grado di vedere, testare ed individuare le ferite originarie che danneggiano il nostro Campo di Energia. Individuarne le cause energetiche, somatiche, animiche e karmiche
- Apprenderai il processo dell’Illuminazione che ti permetterà di interagire su te stesso e sui pazienti per guarire le ferite somatiche e riportare il sistema energetico al suo splendore originale
La notte di sabato celebreremo un’antica cerimonia sacra a xochipilli il principe dei fiori ( la cerimonia comprende canti sacri, preghiere di guarigione, purificazioni e medicine sacre).
La cerimonia sacra Xochipilli è un vero evento di guarigione profonda , dove è possibile lasciare andare schemi e immagini della mente e penetrare nel grande mistero dell’inconoscibile.
Trasportati dal canto dello Sciamano , dal ritmo dei suoni ancestrali .. entreremo in un viaggio interiore di magia , colori, emozioni, sensazioni, sentimenti.. che ci riconducono verso la strada di casa.