Il Volo del Colibrì

Evento di guarigione sciamanica, seminario di apprendistato alla guarigione (dal DNA alle memorie somatiche), Cerimonia sacra a xochipilli  il principe dei fiori ( la cerimonia comprende canti sacri, preghiere di guarigione, purificazioni e medicine sacre).

La giornata del venerdì è dedicata ai lavori individuali di guarigione spirituale e medicina sciamanica, è possibile prenotare una seduta individuale di purificazione e riconnessione con l’energia cosmica.

Ricevere una curanderia è un esperienza di profonda purificazione, riconnessione, rimozione degli ostacoli e apertura dei cammini della  vita.

In una guarigione vengono usate diverse tecniche, dalla limpieza  alla liberazione di energie ed entità intruse.. al recupero dell’anima e al potere disperso.. al riequilibrio energetico di chacra, aurea e corpi sottili..alla riconnessione con forze archetipali di guarigione.. alla rimozione di traumi, sigilli e credenze a livello del subconscio e del nostro DNA.

 

La giornata del sabato e della domenica sarà una vera formazione dove angelo condividerà con voi antichi insegnamenti rivisitati in una chiave moderna sulla guarigione dell’anima, sulle sue memorie e credenze legate al karma e dei nostri antenati. Parleremo di DNA, mente-conscia e subconscia, come guarirle attraverso la luce e l’informazione. Questo corso apre le porte per iniziare una trasformazione personale e un cammino come guaritori.

  • Riceverai conoscenze e farai l’esperienza degli antichi insegnamenti e metodi di guarigione degli sciamani
  • Imparerai a percepire il Campo di Energia Luminosa e a rintracciare in esso squilibri e blocchi energetici
  • Sarai in grado di vedere, testare ed individuare le ferite originarie che danneggiano il nostro Campo di Energia. Individuarne le cause energetiche, somatiche, animiche e karmiche
  • Apprenderai il processo dell’Illuminazione che ti permetterà di interagire su te stesso e sui pazienti per guarire le ferite somatiche e riportare il sistema energetico al suo splendore originale

 

La notte di sabato celebreremo un’antica cerimonia sacra a xochipilli  il principe dei fiori ( la cerimonia comprende canti sacri, preghiere di guarigione, purificazioni e medicine sacre).

La cerimonia sacra Xochipilli è un vero evento di guarigione profonda , dove è possibile lasciare andare schemi e immagini della mente e penetrare nel grande mistero dell’inconoscibile.

Trasportati dal canto dello Sciamano , dal ritmo dei suoni ancestrali .. entreremo in un viaggio interiore di magia , colori, emozioni, sensazioni, sentimenti.. che ci riconducono verso la strada di casa.

Data

da definire
Expired!

Luogo

Cremona

Insegnante

Angelo Castignani

Prossimi Eventi

Novembre 2023
Maggio 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Nessun evento trovato!