ipnosi regressiva

Ipnosi regressiva alle vite passate

L’ipnosi regressiva è un viaggio dentro di noi nel profondo delle nostre memorie cellulari che ci porta indietro nel tempo oltrepassando i confini di questa vita, entrando nel regno spirituale e nella storia dell’anima fino a mostrarci vite precedenti. In questo modo è possibile rintracciare ed elaborare le cause che hanno creato la condizione attuale. Poter accettare e lasciar andare esperienze e conflitti passati ci permette di liberarci da pesanti fardelli e focalizzare l’attenzione sul presente portando un vero cambiamento nella vita.

L’ipnosi regressiva ci permette di divenire più consapevoli dell’eternità della vita, della vastità del nostro essere, eliminando paure e fobie. Ci fa sentire in un flusso di esistenza, riporta a galla memorie sepolte nelle nostre incarnazioni, promuovendo l’evoluzione della coscienza. Ci aiuta a migliorare i rapporti con noi stessi e con gli altri, ci permette di comprendere i nostri conflitti, le nostre abitudini, i nostri errori e ci guida ad apprendere le lezioni dell’amore.

Al di la delle credenze delle vite precedenti o meno, questo lavoro porta un profondo beneficio grazie agli stati di rilassamento profondo. Si pulisce il subconscio accedendo a risorse utili alla crescita personale. Al di la della veridicità oggettiva di ciò che si vede sono comunque elementi sedimentati del nostro inconscio, conflitti sotto forma di immagine che nella terapia trova risoluzione riportando la pace nel nostro soma.

Il cerchio si svolge in una giornata. Le attività iniziano alle 10:00 di mattina e terminano verso le 18:00 del pomeriggio. Il pranzo è offerto da noi.

Data

da definire

Ora

10:00 - 18:00

Insegnante

Angelo Castignani