fbpx
+39 366.3691972 info@leviedellaguarigione.it
guarigione spirituale

Guarire con le mani: Nucleo operativo di guarigione spirituale

Il corpo è un agglomerato di campi di energia, la fisica quantistica lo conferma spiegando che esiste solo luce e informazione. Il corpo fisico altro non è che la parte più condensata dell’energia. Il campo di energia luminosa esiste da prima dell’inizio del tempo, era uno con la luce manifestata dalla creazione. Come campo di energia noi esistiamo da sempre e sempre esisteremo. Il campo di energia luminosa è come un involucro traslucido e pulsante di colori che ci circonda alla grandezza delle braccia aperte. All’interno del campo, sopra la nostra pelle, scorrono fili di energia luminosa, meridiani e turbini di luce (chakra) che ci assicurano la salute. Circondandoci di questa energia luminosa possiamo mantenerci in salute e longevità. Il campo di energia contiene vari corpi più sottili di quello fisico: il corpo spirituale, psichico, emozionale e corpo dell’anima che interagiscono tra loro memorizzando ogni evento della nostra vita.

Dal punto di vista energetico siamo un canale tra terra e cielo, come un albero prendiamo nutrimento da queste due polarità. L’energia del cielo e della terra scorrono attraverso l’asse centrale o linea mediana collocata lungo la colonna vertebrale e attraverso canali di luce (meridiani) che ci assicurano la salute. Lungo la linea mediana abbiamo dei vortici luminosi (chakra) che ci connettono con tutto ciò che è intorno a noi: alberi, fiumi, montagne, persone etc… Attraverso di essi percepiamo il mondo che ci circonda, sentiamo l’amore nel cuore; sessualità, paura e pericoli nella pancia; idee e discernimento nella fronte. Funzionano come delle centraline dalle quali è possibile regolare le emozioni e l’intero sistema endocrino immunologico, e in definitiva la salute in tutti i suoi aspetti.

Quando il campo di energia luminosa s’intossica, come causa delle condizioni ambientali o emozionali, i chakra si istruiscono, accumulano residui e lo stesso fanno i fiumi di luce dando come risultato che non abbiamo energia, ci irritiamo e deprimiamo con facilità. Con il passare del tempo si bloccano e quando le energie del campo luminoso diventano tossiche i chakra trasmettono questa tossicità ai meridiani e al nostro sistema nervoso e possiamo soccombere alla malattia o trovarci in pericolo di morte. I chakra controllano la nostra neurologia e i nostri stati d’animo influenzando il nostro benessere emozionale e fisico. Essi sono connessi alle ghiandole endocrine che regolano la totalità del comportamento umano.

Il Nucleo Operativo – Curare con le mani è un seminario estremamente trasformativo in grado di cambiare la visione della realtà che viviamo e ci permette di accedere alla nostra grande saggezza interiore e alla fonte innata di guarigione. Si basa sulle antiche conoscenze appartenenti all’antico sapere degli sciamani ma riscontrabile in tutte le culture della terra. Fu Gesù che disse: ”Imponete le mani e curate gli ammalati” e di questo si tratta. Infatti le nostre mani sono dei potenti strumenti in grado di proiettare e canalizzare l’energia, armonizzare le forze e gli elementi, lenire le ferite e riscaldare il cuore per giungere all’essenza della nostra anima.

COSA APPRENDERAI:

Nel corso sperimenterai il risveglio delle forze di guarigione presenti in ognuno di noi. Farai esperienza di come l’osservatore cambia la realtà e di come cambiando posizione interna e posizioni di osservazione possiamo produrre cambiamenti significativi nel campo energetico e nel corpo fisico. Apprenderai a canalizzare, attrarre e proiettare diverse energie elementali  (terra, acqua, fuoco, aria, energie celesti e telluriche) attraverso le tue mani riequilibrando l’intero sistema energetico. Apprenderai antichi metodi e posizioni per curare vari squilibri e disturbi dei chakra, meridiani e corpi energetici. Sarai in grado di guarire l’intero sistema riportandolo alla norma divina di salute radiante.

PROGRAMMA IN SINTESI:

  • L’uomo tra terra e cielo
  • Guarire i chakra e i corpi sottili
  • Trasferimenti di energia
  • Il fenomeno di risonanza
  • Spostamenti del punto di unione e posizioni interne
  • Il non fare in terapia
  • Trasformazioni e strumenti
  • Lo spazio di relazione – il processo terapeutico
  • Posizioni specifiche delle mani
  • Canalizzare e proiettare l’energia
  • Riconoscere le sensazioni
  • I flussi strani, canali di vita e canali meravigliosi
  • Meridiani organici
  • Psicosomatica spirituale
  • Anatomia esoterica
  • La mano arcobaleno

Form Prenotazione Evento

Available Biglietto/ticket: 100
The ticket is sold out. You can try another ticket or another date.

Data

30 Maggio 2020 - 31 Maggio 2020

Ora

10:00 - 16:00

Maggiori informazioni

Richiedi maggiori info

Tipologia corso

FORMAZIONE BIENNALE TERAPIA SCIAMANICA,
MODULO 3 - 1° ANNO
Centro Pachamama Te Habla

Luogo

Centro Pachamama Te Habla
Contrada Campanotico, 242 Sarnano (MC)

Insegnante

Angelo Castignani
REGISTRATI
Chiudi il menu