Ricerca dello Spirito Guida

Rituale Sciamanico per ottenere un potente Alleato

La Ricerca dello Spirito Guida è un rituale potente ed essenziale nella via sciamanica, al pari di un Alleato animale, che rispecchia la nostra natura profonda, ci fornisce il potere della madre e  quello di realizzarci.

Lo Spirito Guida è un guardiano e protettore. Inoltre è una forza attribuita al cielo, perciò ci fornisce la chiarezza, i sogni, i grandi progetti, la direzione, la guida. Nondimeno questo Alleato ci dona la visione verso la realizzazione del proprio sogno e destino.

Il rituale segue regole arcaiche e si svolge sulla cima di un Apu, cioè lo Spirito tutelare di una montagna. Acquisire la connessione, la protezione e la comunicazione con il nostro Spirito Guardiano ci riporta una grande potere sciamanico, aprendoci alla possibilità di decidere con forza e potere, il nostro destino di essere liberi e realizzati.

N.B. Il rituale ha delle regole arcaiche, per questo non è possibile comunicare ulteriori informazioni. Sono previsti, in particolare, tempi di isolamento e digiuno.

Data

da definire