RITIRO DETOX PERCORSO MTI profonda depurazione corporea GIUGNO

Un Ritiro Intensivo di 7 giorni dedicati al recupero dell’Armonia, della Salute, della Riscoperta Interiore, della Felicità e del giusto modo di vivere.

Lavoriamo insieme con la “farmacia”  della Madre Terra e con processi di guarigione interiore, naturali ed ancestrali applicando conoscenze ayurvediche e medicina tradizionale amazzonica. Usiamo protocolli di Panchakarma e Purvakarma, dieta e uso di rimedi naturali naturopatici. Integriamo con l’arte del massaggio, dello yoga, del coaching e delle pratiche sciamaniche in cerimonie ancestrali che ci conducono a riappropriarci del nostro potere personale, riconnettendoci alla sorgente della vita riscoprendo la nostra naturalezza e la profonda connessione con la Madre Terra.

Il nostro corpo è una perfetta macchina biologica che consente alla nostra Anima di fare esperienza in questo mondo terreno. Allo stesso modo con cui portiamo l’automobile dal meccanico per cambiare l’olio, ripulire il filtro, inserire benzina ed in generale fornire manutenzione per il suo corretto funzionamento, allo stesso modo il nostro corpo ha bisogno della stessa attenzione, manutenzione e nutrimento per poter funzionare al meglio e dare ottimali prestazioni in ogni aspetto della nostra vita.

Nelle tradizioni antiche, ed oramai anche la scienza lo riconosce, corpo-mente-emozioni e spirito non possono essere trattate come unità divise, ognuna influenza l’altra e ne è dipendente. Perciò possiamo comprendere l’importante necessità di lavorare su tutti questi aspetti pulendo le tossine del corpo, della mente e delle emozioni per riportare un equilibrio armonico e bilanciato al nostro essere. Facendo ciò la nostra percezione si alleggerisce, creando uno spazio interiore di presenza e di ascolto consapevole, riconnettendoci alla voce dell’Anima che desidera esprimersi con gioia e leggerezza. Ritroviamo e riscopriamo così la passione per la vita, sentiamo di appartenere a questa Terra e al Tutto, ci riconnettiamo al nostro Potere di essere Creatori della Realtà.

FA PER TE SE

  • Vuoi pulire il tuo corpo dalle tossine fisiche, mentali ed emozionali
  • Se ti senti stanca/o, confusa/o, letargica/o, demotivata/o, se senti che la vita quotidiana ti ha portato in un vortice di preoccupazioni, frustrazioni ed ansie. Hai bisogno di dedicare uno spazio a te stessa/o per ricaricare la tua energia
  • Se vuoi ritrovare serenità, tranquillità e pace interiore
  • Se stai bene, sei in forma e vuoi aumentare il tuo livello energetico di benessere
  • Se vuoi farti una vacanza e desideri ritornare a casa ricaricata/o, pieno di energia
  • Se cerchi un luogo in cui sentirti a casa, in cui poterti esprimere senza dovere tenere maschere e corazze. Un luogo in cui poter condividere con altre Anime affini in cammino
  • Se vuoi riconnetterti con il tuo corpo e risvegliare il tuo sentire

PROGRAMMA IN SINTESI

  • Visita ed analisi con il terapista e Ceck corporeo.
  • Programma di depurazione specifico
  • Per 7 giorni: Erbe – trattamenti corporei – alimentazione- integrazione
  • Riequilibrio emozionale, guida al cambiamento e alimentazione spirituale, Angelo Castignani
  • Ogni giorno sarà eseguito il programma depurativo.
  • Il terapista ogni giorno aiuterà manualmente il corpo a lasciar andare tossine, memorie e parassiti.
  • Alimentazione integrazione erbe e molto altro faranno parte del programma specifico di ciascuna persona.
  • Medicina dei 4 elementi: cerimonia di Temazcal (capanna sudatoria)
  • Pratiche di Yoga Alchemico, Yoga Terapia
  • Arte del Massaggio e dell’Auto-Massaggio
  • Rilassamento profondo, meditazione, connessione con la natura e ascolto consapevole

DEPURATI FISICAMENTE E RIPRENDITI IL TUO POTERE SPIRITUALE

PERCHÉ DEPURAZIONE?
Perché ci puliamo fuori e non dentro?

Gonfiore addominale, gastrite, cefalea, insonnia, dolori articolari, cervicalgia, sciatalgia o disturbi nervosi come ansia ed irritabilità, sono fra le tante sintomatologie di una fisiologia totalmente intossicata, tali disturbi vengono velocemente alleviati attraverso una profonda depurazione corporea.

ATTENZIONE ⚠️ La depurazione è una cosa seria e va eseguita con la guida di un terapista professionista assicuratevi che abbia esperienza di almeno 5 anni in clinica specializzata !

Le pratiche di gestione emotiva del cambiamento saranno curate da Angelo Castignani

La sensazione nel ripulire il proprio corpo non può che essere di leggerezza liberazione e pace. Ed è un po’ ciò che accade a tutti noi quando finalmente (nonostante nessuno ce lo abbia mai insegnato) laviamo il nostro corpo da dentro a partire dalle tossine legate al grasso corporeo. L’umore cambia e si stabilizza ed
Angelo Castignani seguirà giorno per giorno con tecniche che andranno dallo sciamanesimo alla meditazione (etc. aggiungi tu, correggi tu) nel prendersi cura dei pazienti, accompagnandoli in un viaggio dentro se stessi, per liberare la parte psichica e spirituale da tossicità, portandovi dolcemente verso il cambiamento corporeo in corso ed aiutando soprattutto a recuperare il vero potere personale.

Corpo e anima si uniscono in questo percorso per ristabilire forza, equilibrio amorevole gentilezza verso se stessi, gioia e tutto ciò che occorre per rendere la propria vita “pulita” in ogni senso.

COS’È IL METODO MTI ?
Nasce da una terapista certificata da clinica ospedaliera internazionale e governo del Kerala, tecniche riconosciute dall’Oms come medicina tradizionale antica, suggerimenti alimentari specifici ed erbe, pratiche di yoga e medicina, trattamenti corporei specifici con uso di oli medicati, gestione emotiva secondo metodo neuro scientifico e molto altro.

Il metodo viene rafforzato è nutrito
dalla bellezza ed efficacia delle meditazioni e pratiche sciamaniche, di Angelo Castignani, grande ricercatore e maestro con esperienza trentennale, che vi condurrà attraverso il cambiamento in una settimana di pulizia totale da cibi, inquinamento, metalli e persone che hanno apportato tossicità alla vostra vita.

Ogni percorso sarà studiato nello specifico e nessuna procedura sarà standardizzata. In natura non esiste lo “standard”, ogni essere si sviluppa e ha bisogno di attenzioni in modo specifico.

PERCORSO MTI E PRATICHE SCIAMANICHE
7 GIORNI DI DEPURAZIONE 42 ore circa di formazione personale su come ripetere la depurazione ogni anno.
Vitto ed alloggio

COSTO € 1500.00
Da corrispondere anticipatamente
in sede di prenotazione

Il corso sarà tenuto in collaborazione con la terapista Isa Pacelli
Terapista certificata da clinica ospedaliera internazionale e governo del Kerala, con tirocinio in clinica specializzata e 10 anni di pratica. Adopera tecniche di depurazione riconosciute dall OMS come medicina tradizionale, diplomata in analisi del polso secondo la medicina tradizionale indiana, insegnante di yoga e medicina, un metodo specifico di particolare efficacia, studiato appositamente per rispondere ad ogni tipo di disturbo corporeo con l’ausilio di studi medici. Insegnante di meditazione con metodo certificato da neuroscenziati della California University in collaborazione monaci tibetani. Proviene da una famiglia di medici ed artisti, suo padre antropologo e regista è stato l’ideatore della tecnica di cura dei disturbi depressivi attraverso la recitazione nelle carceri italiane. Insieme a suo padre ha ideato il metodo RIA cura dell’anima attraverso la ri-citazione.
Ha diretto l’Ayurveda Cure Roma e lo Studio Ayurvedico Parioli in collaborazione con chirurghi, medici ed etnofarmacologi, segue giocatori della nazionale italiana di American Football, Campioni del mondo di Biliardo, e molti altri in settori di sport di alta concentrazione.
Diploma quinquennale in medicina Ayurvedica
Gong master di terzo livello, adopera tecniche sonore con strumenti ancestrali, secondo la logica della medicina tradizionale cinese. Insegnante di risata terapia e aqualaughter, create dal medico indiano Madan Kataria con il quale ha conseguito il corso di approfondimento delle tecniche.
Ideatrice del metodo AQUAGONG attraverso il quale il suono e l’acqua agiscono per il riequilibrio mentale e fisico delle persone.

Prossimi eventi

Nessun evento trovato!