Ritiro Sciamanico di Guarigione

Un ritiro è un opportunità di cambio, evoluzione, guarigione e rinnovamento delle nostre energie e del nostro essere.  Riconnettendoci con il cosmo vivente riacquisiremo potere, splendore, forza vitale ed una rinnovata voglia di gioire e celebrare l’esistenza.

Tutte le pratiche proposte ci permettono di creare uno spazio sacro di festa e di armonia con la Madre Terra, recuperare e riaffermare il nostro rapporto con le leggi universali, suscitando la saggezza del nostro Maestro Interiore. Così purifichiamo la nostra mente, il nostro corpo fisico e le nostre emozioni e ci riappropriamo del nostro diritto di nascita, che è la libertà della nostra coscienza, essere felici e vivere nella gioia, collegati alla sorgente di amore universale.

Un ritiro aperto a nuovi e vecchi studenti per riaccendere il fuoco dello spirito, per celebrare e ringraziare l’esistenza, per guardare la vita, accettare il cambiamento e la trasformazione, aprire il cuore all’intento, far volare alti i sogni colorando la nostra esistenza. Ci immergeremo nella sacralità delle cerimonie dei nativi della terra, nel potere del canto, ricostruendo antiche radici curando le nostre ferite per intrecciare relazioni migliori.

Le cerimonie di purificazione fisica, mentale ed emozionale sono strumenti sacri con il quale possiamo permetterci di lasciar andare il passato,  riconnetterci con il nostro vero Sé, risvegliare la bellezza che risiede in ognuno di noi e gioire di questo risveglio con altri camminanti.

Programma

  • apertura dello spazio sacro attraverso l’arte ritualistica della preghiera e dell’intento
  • purificazioni con gli elementi
  • guarire attraverso i sensi ed attraverso la meditazione
  • immergersi nei canti curativi di guarigione – terapia sonora vibrante
  • mindfulness
  • condivisione e ascolto consapevole
  • I TEMI SU CUI LAVOREREMO: la paura, ambiente esterno e ambiente interno, radicarsi nell’energia della Madre, lo spazio sacro e la sicurezza interiore, il diritto alla vita, esistere e appartenere. Le emozioni, abbracciare le 5 ferite, riprogrammare il Dna e sanare le memorie degli avi, sessualità e sensualità, creatività e gioia di vivere

Data

da definire
Expired!

Ora

12:00 - 15:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Centro Pachamama Te Habla

Luogo

Centro Pachamama Te Habla
Contrada Campanotico, 242 Sarnano (MC)

Insegnante

Angelo Castignani

Prossimi Eventi

Novembre 2023
Maggio 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.