SARDEGNA Viaggio Iniziatico allo Sciamanesimo

Ritiro intensivo di iniziazione, crescita, evoluzione, acquisizione di poteri e trasformazione.

Entrare in contatto con il proprio potere, risvegliando la conoscenza segreta nascosta nella Terra e attivando il potere dello sciamano dentro di noi.

Non c’è altro da fare che assecondare quella forza dirompente che senti dentro di te, che in ogni modo sta spingendo per potersi esprimere ampia, forte e potente come verità. Dichiarandosi Figli della Terra, dell’Amore e della Pace e infine Umani, Fratelli nella Verità Riuniti, Figli della Terra in un’Unica Tribù Celebrando e Danzando alla Vita. Questo è il Ritiro Intensivo di questo anno, un Magico Incontro tra Anime per Riscoprirsi Uniti in una MISSIONE di ESISTENZA SPIRITUALE che ci lega al Grande Mistero e alla Magia della Vita nell’Universo.

Nel Viaggio Iniziatico allo Sciamanesimo :

  • Potrai riordinare e RISCOPRIRE i tuoi VERI VALORI e il valore più grande del DONO DELLA VITA
  • Riscoprirai il SENSO DI FAMIGLIA, di INTEGRAZIONE, di RISPETTO, PROTEZIONE, ACCOGLIENZA e FRATELLANZA del CERCHIO SACRO CHE TUTTO UNISCE
  • Dissolverai i tanti falsi Sé illusori permettendo al VERO IO DI EMERGERE
  • La tua cornucopia si riempirà di DONI e TALENTI che diverranno DISPONIBILI NELLA TUA VITA
  • Apprenderai L’ARTE DI VIVERE a proposito guadagnando FORZA, ENERGIA, SAGGEZZA e POTERE per CREARE LA VITA CHE SOGNI
  • Sperimentai la CONNESSIONE DIRETTA che hai con lo Spirito e con la Vita, con il Potere e la Saggezza Spirituale SENZA INTERMEDIARI
  • Risveglierai la Saggezza, la Visione e la GUIDA DEL TUO SCIAMANO MAESTRO INTERIORE
  • Riceverai delle INIZIAZIONE E PASSAGGI DI ENERGIA che aumenteranno il tuo Potere Personale e Spirituale
  • Ti ritroverai a Celebrare, Cantare e Danzare in una splendida FAMIGLIA DI LUCE celebrando la nascita del Sole e il venire della dolce Luna

 

Ci avviciniamo a questo Viaggio in riscoperta del potere degli antichi culti sciamanici, in questo luogo della natura così potente e profondamente radicato nella Dea Madre, la Sardegna.

Un viaggio d’Iniziazione, Connessione e Guarigione.

Ci muoveremo nell’area nord della Sardegna, facendo base a Palau.

 

PROGRAMMA IN SINTESI:

Il primo giorno (16 settembre), dopo la sistemazione negli alloggi, apriremo lo Spazio Sacro nel bosco di San Giorgio, dove avremo l’opportunità di forgiare il nostro maestro interiore e renderlo impeccabile. Qui svolgeremo il rituale dell’Albero Sacro, aprendo i portali tra i mondi.

Ci sposteremo poi a visitare la Tomba dei Giganti che ci connette ai riti di morte e rinascita degli sciamani, dove tutto ciò che è vecchio e stagnante, viene lasciato morire, per risorgere in una nuova forma.

Al tramonto contempleremo il sole alla Roccia dell’Orso, dove riorienteremo le nostre energie dando direzione al nostro nuovo sé ed al nostro futuro.

Il secondo giorno (17 settembre), partiremo presto per visitare la Grotta di Nettuno. Qui conosceremo il potere che viene dal Signore delle Acque, apriremo i portali dell’inconscio dove sono celate le risposte ed i poteri.

Nel pomeriggio saliremo in cima al Monte d’Accoddi dove oltre alla visita al santuario praticheremo i rituali di unione tra Cielo e Terra incontrando lo spirito e lasciandolo scendere dentro di noi.

Chiuderemo questa giornata nella Valle della Luna, cammineremo nel buio per incontrare la luna, ci apriremo ai suoi poteri di guarigione e potremo chiedere alla luna di manifestare i nostri desideri.

Il terzo giorno (18 settembre), visiteremo la Necropoli Anghelu Ruju. In questo luogo svolgeremo dei riti per l’abbondanza, la fertilità e la guarigione.

Nel pomeriggio visiteremo il Nuraghe di Palmavera, dove, nella capanna delle riunioni, apprenderemo il valore del condividere, il potere della parola e la forza delle parole che nascono nel cuore.

La sera saremo liberi di visitare la città di Palau, le sue magie, le sue maschere rituali…

Il quarto giorno (19 settembre), partiremo presto per visitare gli alberi millenari di Badde Salighes. Qui praticheremo il non fare e la connessione con gli elementi. Faremo poi visita all’area archeologica di Tamuli.

Nel pomeriggio visiteremo l’eremo di San Leonardo e faremo un profondo lavoro di guarigione con le Acque Sacre e le Sette Fonti. Ognuna di essa ha una frequenza specifica di guarigione.

Il quinto giorno (20 settembre), rimarremo nella zona di Palau, visitando le incantevoli spiagge di Palu Vecchia, la Siumara, Spiaggia dell’Isolotto, Punta Nera e spiaggia Faraglione.

Nel tardo pomeriggio visiteremo la Fortezza di Monte Altura, dove lavoreremo sulla protezione energetica e sul rendersi inaccessibili.

Il sesto giorno (21 settembre), lo passeremo alla Valle della Luna, c’immergeremo in un viaggio fuori dal tempo con l’aiuto delle piante medicina.

Il settimo giorno (22 settembre), chiusura del gruppo e rientro dopo la colazione condivisa.

 

Il programma potrebbe variare a seconda del gruppo di partecipanti. Non seguiamo mai regole fisse, fluiamo con l’energia e ci apriamo al campo e alle forze alleate secondo ciò che è utile per il gruppo.

Acquista Biglietti

Available Biglietti: 97
The "" ticket is sold out. You can try another ticket or another date.

Data

16 - 22 Settembre 2024

Ora

10:00 - 20:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Centro Pachamama Te Habla

Luogo

Centro Pachamama Te Habla
Contrada Campanotico, 242 Sarnano (MC)

Insegnante

Angelo Castignani
REGISTRATI

Prossimi Eventi

Novembre 2023
Maggio 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Nessun evento trovato!