studenti durante il corso di tecniche avanzate di guarigione attraverso il viaggio sciamanico

Tecniche di Guarigione del Cuore attraverso il Viaggio Sciamanico

In questo seminario apprenderemo tecniche di Guarigione attraverso il Viaggio Sciamanico, con l’aiuto e il potere degli spiriti alleati. Attraverso il sacro specchio entreremo nel riflesso apprendendo a viaggiare all’interno del corpo nell’altra realtà, apprenderemo un importante tecnica: la Cura del Cuore.

Il cuore è il centro del nostro essere e detiene il potere dell’amore, delle relazioni, degli affetti, della fiducia, fede e coraggio, compassione e comprensione, ma anche di realizzazione, avanzamento, progresso, conquista e mantenimento del territorio. Nella nostra società basata sul controllo della mente, il cuore ne risulta gravemente danneggiato. La cura del cuore ci restituisce lo scopo e la centratura nella nostra vita, con  l’aiuto degli spiriti alleati sarà  possibile cambiare la casa del cuore, liberarla da spiriti oppressori che si sono installati li come spiriti degli antenati o esseri inorganici del trauma, da intrusioni e energie pesanti.

Apprenderemo come rivitalizzare il Fuoco del Cuore interno ed esterno e dare scopo alla Vita. Nei casi più gravi in cui si è perso lo spirito del cuore o il guardiano del fuoco vedremo come recuperarli o cambiarli o in casi estremi apprenderemo una sostituzione del cuore che comporta un cambio del sogno di vita di una persona. Vedremo come viaggiare nel mondo degli antenati legati ai reni e all’intestino e all’energia ancestrale di nascita; apprenderemo a sanare le loro dinamiche per attrarre benedizione, abbondanza e fortuna nella nostra vita; scenderemo nei bui inframondi dove è bloccata la nostra anima, sono i luoghi da dove nasce la maggior parte dei nostri problemi, scioglieremo contratti dell’anima e chi vorrà potrà ridiscutere il suo contratto di nascita o la porta di ingresso alla vita. Alcune di queste tecniche sono molto potenti e producono cambiamenti radicali nel nostro modo di concepire la vita, nella nostra fortuna e nel nostro progresso.

Programma del corso

  • La cura del cuore
  • Lo spirito del cuore
  • Il fuoco nel cuore
  • Ritrovare lo scopo
  • Il cambio del sogno e il cambio del cuore
  • Viaggio negli inframondi
  • Risolvere i profondi conflitti dell’anima e degli antenati
  • Viaggio nel mondo degli avi

Data

da definire

Ora

10:00 - 17:00

Tipologia corso

FORMAZIONE BIENNALE TERAPIA SCIAMANICA,
MODULO 1 - 2° ANNO

Insegnante

Angelo Castignani