studenti durante il corso di tecniche avanzate di guarigione attraverso il viaggio sciamanico

Tecniche di Guarigione del cuore attraverso il Viaggio Sciamanico *

NOVITÀ: Disponibile anche su Zoom!
Per partecipare su Zoom devi scaricare sul tuo pc o sul tuo cellulare il programma. Puoi contattarci telefonicamente per essere aiutato.

In questo seminario apprenderemo tecniche di Guarigione attraverso il Viaggio Sciamanico, con l’aiuto e il potere degli spiriti alleati. Attraverso il sacro specchio entreremo nel riflesso apprendendo a viaggiare all’interno del corpo nell’altra realtà, apprenderemo un importante tecnica: la Cura del Cuore.

Il cuore è il centro del nostro essere e detiene il potere dell’amore, delle relazioni, degli affetti, della fiducia, fede e coraggio, compassione e comprensione, ma anche di realizzazione, avanzamento, progresso, conquista e mantenimento del territorio. Nella nostra società basata sul controllo della mente, il cuore ne risulta gravemente danneggiato. La cura del cuore ci restituisce lo scopo e la centratura nella nostra vita, con  l’aiuto degli spiriti alleati sarà  possibile cambiare la casa del cuore, liberarla da spiriti oppressori che si sono installati li come spiriti degli antenati o esseri inorganici del trauma, da intrusioni e energie pesanti.

Apprenderemo come rivitalizzare il Fuoco del Cuore interno ed esterno e dare scopo alla Vita. Nei casi più gravi in cui si è perso lo spirito del cuore o il guardiano del fuoco vedremo come recuperarli o cambiarli o in casi estremi apprenderemo una sostituzione del cuore che comporta un cambio del sogno di vita di una persona. Vedremo come viaggiare nel mondo degli antenati legati ai reni e all’intestino e all’energia ancestrale di nascita; apprenderemo a sanare le loro dinamiche per attrarre benedizione, abbondanza e fortuna nella nostra vita; scenderemo nei bui inframondi dove è bloccata la nostra anima, sono i luoghi da dove nasce la maggior parte dei nostri problemi, scioglieremo contratti dell’anima e chi vorrà potrà ridiscutere il suo contratto di nascita o la porta di ingresso alla vita. Alcune di queste tecniche sono molto potenti e producono cambiamenti radicali nel nostro modo di concepire la vita, nella nostra fortuna e nel nostro progresso.

Programma del corso

  • La cura del cuore
  • Lo spirito del cuore
  • Il fuoco nel cuore
  • Ritrovare lo scopo
  • Il cambio del sogno e il cambio del cuore
  • Viaggio negli inframondi
  • Risolvere i profondi conflitti dell’anima e degli antenati
  • Viaggio nel mondo degli avi

Data

da definire

Ora

10:00 - 17:00

Tipologia corso

FORMAZIONE BIENNALE TERAPIA SCIAMANICA,
MODULO 1 - 2° ANNO

Insegnante

Angelo Castignani