Terapia d’Illuminazione 1 – Insegnamenti degli Sciamani
NOVITÀ: Disponibile anche su Zoom!
Per partecipare su Zoom devi scaricare sul tuo pc o sul tuo cellulare il programma. Puoi contattarci telefonicamente per essere aiutato.
“Tutto ciò di cui è composto l’Universo è luce e informazione. La luce trasporta l’informazione e è essa stessa informazione”
Retaggio di più di 5000 anni di un sapere ancestrale del popolo Inca, attraverso il Processo di Illuminazione impariamo a vedere l’Uovo Luminoso e a rintracciare all’interno del campo memorie somatiche relative ai nostri vissuti, al livello del corpo, del campo psichico-emozionale, dello spirito e dell’anima.
Attraverso il Processo di Illuminazione apprenderemo come lo sciamano estragga dal corpo l’energia tossica generata dalle ferite e come poi guarisca la ferita stessa.
Il processo di guarigione attraverso l’illuminazione è un metodo efficace, semplice e diretto che interagisce con il nostro Campo di Energia Luminosa. Attraverso di esso è possibile rintracciare e creare un reimprinting delle ferite emozionali e delle credenze/costrutti mentali ad esse associate. Questo sistema lavora in profondità curando appunto le memorie profonde nel nostro Campo di Energia.
Il Campo di Energia ci avvolge come un involucro di luce pieno di colori e al suo interno, sopra la nostra pelle, scorrono fili di energia luminosa (i meridiani) e vortici di luce (i chakra) che ci assicurano la salute. Quando curiamo nell’illuminazione lo facciamo mediante un cambio di energia che organizza il campo. Guardiamo il campo di energia luminosa e il corpo fisico guarisce a seguire. Il Campo di Energia Luminosa tiene un archivio di tutti i nostri vissuti personali e ancestrali, di tutte le ferite dell’infanzia comprese quelle delle vite anteriori e dei nostri avi. Queste impronte sono come programmi informativi latenti che quando si attivano (attivazione somatica) ci guidano verso determinate situazioni e comportamenti, relazioni, incidenti e malattie che emulano la ferita iniziale ripetendo la nostra storia personale. Le impronte del Campo di Energia Luminosa ci predispongono a seguire dei destini. Nella vita sono loro che orchestrano incidenti, incontri, relazioni ecc… Attraverso il processo di illuminazione lo sciamano estrae l’energia tossica intorno alla ferita e tutte quelle informazioni erronee incoerenti con la verità; poi guarisce la ferita stessa attraverso la luce e l’informazione corretta di verità e vita che ricrea la norma nel nostro sistema.
“Nell’ottavo chakra Wiracocha per la tradizione incaica è registrata l’informazione esatta e corretta della perfetta creazione dei corpi, è da essa che attingiamo per ricrearci”
Nel seminario inoltre apprenderemo a trattare con forze spirituali avverse, entità, spiriti alienanti, energie dense e intruse, vecchi messaggeri del karma e della vecchia personalità di questa e di altre vite che possono essere penetrate nel corpo di energia per eventi traumatici o per eccessive attivazioni somatiche, per una mancanza di coscienza di sé o perdita d’anima, o per motivi magici, attacchi o infrazioni di vecchi tabù. Vedremo come estrarre e trasformare tali forze. Voleremo nelle linee del tempo e acquisiremo la capacità di rintracciare e materializzare i tanti possibili futuri.
“Lo sciamano cerca un futuro dove la malattia è già guarita e muove la coscienza in quella direzione in maniera tale da fare collassare quel futuro nella realtà del paziente”
A chi è rivolto il corso di “Terapia d’Illuminazione”
Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono apprendere questo fantastico metodo di guarigione sia da utilizzare per sé stessi sia per prendersi cura degli altri. Può essere integrato con altri sistemi di cura sia allopatici che olistici e dunque adatto ad operatori del settore naturale, massaggiatori, terapeuti energetici, psicologi, psicoterapeuti, counselor, coach, costellatori, musicoterapeuti e in generale a tutti coloro che operano nel settore sociale e umanitario che vogliono fare la differenza e portare a un livello più elevato i risultati con i propri pazienti.
Cosa apprenderai da questo corso
- Riceverai conoscenze e farai l’esperienza degli antichi insegnamenti e metodi di guarigione degli sciamani
- Imparerai a percepire il Campo di Energia Luminosa e a rintracciare in esso squilibri e blocchi energetici
- Sarai in grado di vedere, testare ed individuare le ferite originarie che danneggiano il nostro Campo di Energia. Individuarne le cause energetiche, somatiche, animiche e karmiche
- Apprenderai il processo dell’Illuminazione che ti permetterà di interagire su te stesso e sui pazienti per guarire le ferite somatiche e riportare il sistema energetico al suo splendore originale
- Sarai in grado, attraverso tecniche di estrazione e di transfert, di eliminare energie incoerenti e dannose che possono aver aggredito il corpo: energie dense, attacchi magici, anime vaganti, entità del trauma e della malattia, elementali e forme pensiero ossessive e limitanti. Potrai agire su tutti i livelli ed estrarre i corpi energetici di qualsiasi forza avversa, spirito o malattia
- Imparerai a dissolvere vecchie parti della personalità di questa e di altre vite attraverso il Sacro Specchio e a rintracciare sé futuri desiderati
Programma in sintesi
- Gli insegnamenti degli sciamani
- Le infermità psicosomatiche
- Il curandero della luce
- Il kanchis poqpo, le sette bolle dell’energia
- Fiumi di luce
- I 9 pukios, occhi di luce
- Il pago, memorie somatiche, anemiche e karmiche
- Memorie e maledizioni generazionali
- Il pukios della Terra e i pukios del Cielo
- Il modo di vedere degli sciamani
- Percezione ed espansione della percezione
- La seconda attenzione
- Sentire il campo di energia luminosa
- Leggere i pukios
- Seguire le tracce dell’energia,test kinesiologici,ammiccamento,radioestesia
- Creare lo spazio sacro
- Invocazioni ai 4 venti, agli alleati del cielo e della terra
- Gli animali sacri: il serpente, il giaguaro, il colibrì, l’aquila
- Vivere con gli alleati e uso in terapia
- Espandere il campo di energia luminosa
- Il processo di illuminazione
- La combustione dell’energia
- Rintracciare le memorie
- Avvolgere i campi di energia
- Punti di profondità
- Punti di relazione