Medianità e Incorporazione
In questo modulo apprenderemo l’importanza dell’Arte Rituale, come lo sciamano usando il setting, la suggestione, il magnetismo, l’ipnosi, il tocco terapeutico, la voce, il suono, il canto, la preghiera, gli oggetti rituali… crea le condizioni per un auto guarigione, cura e presa di coscienza del proprio paziente.
Direi che tutti gli insegnamenti teoricamente appresi: guarigione spirituale, mesmerismo, musica sacra, simbologia, archetipi… iniziano a danzare nell’arte spontanea teatrale affidati allo spirito, all’istinto e al tempo presente piuttosto di un rigido protocollo. Impareremo a lavorare con gli archetipi e forze spirituali, che attraverso l’arte teatrale scenderanno tra noi per manifestare il potere dell’archetipo come il nonno saggio, il guerriero… e interagire con una cura attraverso di loro.
Apprenderemo pratiche potenti di Limpia, purificazione energetica e mentale. Apprenderai a praticare una liberazione, un bagno rituale, una velation di guarigione e purificazione. Soprattutto lavoreremo con la libertà di espressione, creatività e passione affidandoci allo spirito che guida i nostri passi nell’aprire la nostra espressione, rendendo ogni atto della vita un ringraziamento sacro all’esistere e all’intero creato.
Programma in sintesi
- Iniziazione alla medianità
- Lettura dei registri e conoscenza degli spiriti
- Sciamanesimo venezuelano e il culto di maria lionza
- Iniziazione all’incorporazione
- L’entrata in trance e l’ascesa dello spirito
- Medium e banco
- Regole per una seduta di incorporazione
- Ricevere il proprio spirito
- Lavorare con gli spiriti