Ritiro di Guarigione e Medianità

Medium e contatto con spiriti guida, curanderie individuali e liberazione

“Nome e cognome, nove rintocchi di campana, davanti a me il Padre Spirituale, le gambe tremanti e brividi che si muovevano in tutto il corpo, stava iniziando il rituale della Liberation”

Benvenuto in questo fantastico viaggio nel mondo degli Spiriti Maestri e della Guarigione. Stai per compiere un salto evolutivo in grado di elevare e rivoluzionare la visione della vita.

  • Avrai l’opportunità di comunicare e di ricevere consigli guida e benedizione direttamente da uno Spirito Maestro canalizzato e incorporato nel corpo dello Sciamano.
  • Riceverai secondo le istruzioni dello spirito un Rituale di Liberazione da tutti i blocchi e le energie pesanti. Saranno eliminate tutte le barriere che stanno limitando la via della tua realizzazione.
  • Verrà costruito un portale tra dimensioni nel Rituale della Velation dove il potere degli spiriti, dei disegni, dei colori, delle candele, delle preghiere, dei canti e la forza della naturalezza sono in grado di guarirti e trasportarti a creare un nuovo livello di vita più ampio e più desiderato. Come dicono gli spiriti: “Perché tu possa andare dovunque tu voglia andare, perché tu possa restare dovunque tu voglia restare”.

Può essere adatto a te se…

  • Se ti senti limitato nella tua espressione, relazioni, lavoro, amore o nella realizzazione della tua felicità in generale. Il seminario ti aiuterà a riaprirti alla vita, a lasciar andare tutto ciò che ti blocca e ti limita.
  • Se non ti trovi in buone condizioni di salute e vuoi cogliere l’occasione di ricevere una cura potente e antica con modalità spirituali, naturali, personalizzata e con nessuna controindicazione che provengono dagli spiriti e dal mondo spirituale.
  • Se hai progetti e ancora non trovi lo spirito giusto e le risorse per realizzarli. Nel seminario potrai veder volare in alto i tuoi sogni e realizzare i tuoi obiettivi con il supporto della forza spirituale.
  • Se senti la necessità di ricevere consiglio e chiarimenti in qualsiasi area della tua vita; se cerchi un evoluzione e crescita personale. Riceverai sicuramente dai saggi spiriti chiarimenti e consigli più di quanto potresti immaginare.

Cosa faremo durante le pratiche sciamaniche

pratica sciamanicaIntrodurremo il lavoro spiegando il sistema e il processo che attueremo di canalizzazione e guarigione con il supporto degli spiriti. Ti verranno spiegate le gerarchie spirituali, come interagire con loro, le norme di comportamento con gli spiriti e i diversi rituali di guarigione che comporranno il nostro viaggio Despocho, Liberation e Velation. Apriremo lo Spazio Sacro fumando tabacco e spiegheremo il lavoro e la lettura del sigaro. Scenderemo in un luogo magico dove gli spiriti della laguna e della cascata ci aiuteranno nel Rituale del Sacro Despocho (nella laguna, sotto la potente cascata, incanto del potere della natura tutto si scioglie e per un attimo intendi la vita).

Il Despocho è una pratica di cura rituale dove si viene purificati dalle energie pesanti e si lascia andare tutti i pesi e i bagagli del corpo mentale ed emozionale per poi rinnovare l’energia e prendere il potere e la forza dalla cascata. Tra orazioni e canti si viene lavati dal curandero con liquidi purificanti preparati con alcool ed erbe adatte allo scopo di ripulire ed eliminare energie tossiche e scorie fisiche e mentali. Non è raro durante il Despocho riuscire a permettere il rilascio di tensioni ed emozioni non espresse. Al termine del rituale non si può che avvertire più spazio, libertà, grazia e amore crescere dentro di noi. Il rito continua: il curandero ti invita ad entrare nella laguna dove rilasciare ancora le negatività prima di assorbire la Forza dalla Cascata, dagli Antenati e dagli Alleati. Il Despocho si completa con un Bagno de Florecimiento (Bagno di Fioritura) dove Angelo chiederà benedizione, guarigione e fortuna per tutti i successivi lavori.

Nel pomeriggio ci raduneremo e suonando i tamburi, cantando e pregando, chiederemo il permesso con il Sacro Tabacco. Quando il portale si aprirà inizia quello che chiamiamo Embajada: uno spirito scende nel corpo dello sciamano medium normalmente definito dagli spiriti “la materia”. Quando lo spirito sarà presente nella materia inizia la magia e la sala diviene un teatro dove tutti sono attori e spettatori tra brindisi, benedizioni, rituali, purificazioni…  Il nostro essere viene coinvolto in una profonda trasformazione e rinnovamento. Lo spirito brinderà, benedirà e parlerà a tutti i presenti. Nella consulta con uno o più spiriti essi ti aiuteranno a risolvere situazioni ingarbugliate nella tua vita. Risponderanno alle domande, daranno consigli e indicazioni; proporranno atti magici e i tuoi lavori rituali per attuare il cambio che chiedi e la tua cura. Gli stessi spiriti lavorano nella materia per facilitare i processi di cambio e guarigione dentro di te. Non si può sapere con certezza la durata della Sessione di Trance e sarebbe preferibile non lasciare la sala fino al termine della sessione stessa.

Nei giorni successivi, secondo i consigli degli spiriti, monteremo i lavori spirituali conosciuti come Lavori di Terra: Liberation e Velation.

La Liberation è l’atto più forte di Limpia Energetica: viene prescritta dal curandero nei casi di brugherie (maledizioni), irretimenti generazionali, blocchi profondi e traumatici o in generale per aprire o riaprire i cammini. È un Rituale di Limpia nel quale lo sciamano utilizza vari strumenti: fumo di incensi, liquidi lustrali, orazioni, oggetti e gesti magici al fine di scacciare il male e proteggere la persona. La malattia ancora una volta viene vista come un intrusione dove elementi dannosi dotati di volontà propria penetrano nel corpo energetico creando malattia.

Il Rituale della Velation:  il termine Velation assume molteplici significati come luce, veglia, illuminazione… Posso definirlo un passaggio dimensionale tra linee del tempo e possibili futuri. È un aereo che ci trasporta in un’altra area di noi stessi dove lo stato e gli eventi che desideriamo sono già presenti davanti a noi. Nella costruzione del Mandala, Portale della Velation, viene riprodotto un microcosmo di tutto ciò che ti occorre per raggiungere i tuoi obiettivi che attraverso il rituale risuonerà nel macrocosmo dove vivrai questa realtà nella vita. La Velation è uno strumento di grande guarigione, illuminazione e protezione; uno strumento propiziatorio per le tue richieste che si tratti di una guarigione o la realizzazione di un progetto personale.

“Quando i tamburi si fermarono della medium non vi era più traccia, dinnanzi a me c’era lo spirito di un vecchio chamarrero. Non fu necessario sforzarsi di cercare le parole, con una voce saggia e forte come il tuono lo spirito parlò. Mi sentii toccare dentro, riconobbe il mio spirito, ciò che disse è dentro di me come un dono prezioso e lavora per la sua realizzazione.”

Form Prenotazione Evento

Available Biglietto/ticket: 100
The ticket is sold out. You can try another ticket or another date.

Data

27 Agosto 2020 - 30 Agosto 2020

Ora

10:00 - 18:00

Maggiori informazioni

Richiedi maggiori info
Centro Pachamama Te Habla

Luogo

Centro Pachamama Te Habla
Contrada Campanotico, 242 Sarnano (MC)

Insegnante

Angelo Castignani
REGISTRATI